DWN

081 8652984 | info@dwnserramenti.it | CHIEDI UN PREVENTIVO
Logo DNW

CHIUSURE PER GARAGE

GUARDA LE VARIE TIPOLOGIE

Chiusure per garage – Porta basculante

La porta basculante è la soluzione ideale per chi ha bisogno di comodità e design per il proprio garage. Grazie ai contrappesi laterali che costituiscono la struttura delle porte basculanti risulta molto semplice il sollevamento dell’anta. La fluidità dei movimenti dei contrappesi è assicurata dall’utilizzo di cuscinetti a sfera e dalle funi a trefoli di acciaio zincato.

Chiusure per garage – Porta sezionale

Le porte sezionali sono a scomparsa, la serranda tramite lo scorrimento su guide si allinea al soffitto con grande recupero in termini di spazio e nessun ostacolo per l’apertura.

Con il meccanismo e la struttura dei portoni sezionali si riducono notevolmente i rischi di collisione tra l’auto e la porta. Una volta aperto, il portone sezionale non deborda verso l’esterno, quindi non sporge dal profilo della facciata nemmeno in fase di apertura.

I portoni sezionali sono coibentati e garantiscono un alto livello di isolamento acustico e termico garantendo allo stesso tempo una silenziosità non paragonabile ad altre tipologie.

Con la coibentazione è possibile mantenere l’ambiente all’interno del box decisamente fresco ed evitare surriscaldamenti che, soprattutto nel periodo estivo e nei mesi particolarmente caldi, possono arrecare danni all’auto o alle auto presenti.

Chiusure per garage – Porta a libro

Porte solitamente utilizzate per chiudere grandi spazi, trovano largo impiego nel settore industriale. Si posso scegliere con o senza guida a terra, con funzionamento sia manuale che automatico. Le porte a libro sono resistenti ed isolanti non richiedono frequenti manutenzioni e non temono gli agenti atmosferici.